Che la Forza sia con voi

[Prima di leggere il post è caldamente consigliato far partire il video]

Lo so sono in enorme ritardo ma oggi vorrei celebrare a modo mio lo Star Wars Day che si è tenuto il 4 maggio (anche se ufficialmente si terrà tutto giorno 25 a 30 anni dalla tramissione nelle sale cinematografiche di “A New Hope”) dandovi in regalo, sotto CC, la mia rivisitazione della saga più bella e nerd del mondo.

“A log time a gog, in a galaxy far, far away! STARWARS!”

Era la sera del tra il 4 e il 5 maggio quando nel chan dove di solito bazzico in nottata (server FreeNode, chan #DeliriNotturni) mi colpisce un epifania della Forza qualcosa guida la mie mani, sento un formicolio ed entro poco la repubblica viene riorganizzata e trasformata nel primo impero galattico!

Ecco a voi la Storia della Galassia dei Deliranti: Il ciclo dei SithPuppari.

Scaricabile gratuitamente da qui in PDF impaginato dal mitico Fexys (potete anche trovarla online, divisa in otto parti, direttamente sul sito dei deliranti qui). Si tratta della prima parte di una storia molto più grande che si rifà per lo più alle vicende narrate nei sei film con qualche riferimento alla seconda guerra civile Jedi (Se non la conoscete andatavi a spulciare wikipedia oppure anche meglio andativi a leggere i volumi delle Cronache Jedi). Spero vi piaccia o almeno che vi diverta.

Che la Forza sia con tutti voi!

:# /dev/null/

PS: Vi consiglio di leggervi anche il post celebrativo di Alessio che è molto più nerd del post del sottoscritto.

PSS: Vorrei ringraziare ulteriormente Fexys è lui l’autore della mitica copertina ed è lui che ha corretto alcuni mie typo dei testi originali 😀

3 pensieri riguardo “Che la Forza sia con voi”

  1. Prego è stato un piacere 😀
    Opera FANTASTICA complimenti Picchio! C’è da far notare che poi nella copertina c’è l’editore, ovvero la J-Puppe ahaha xD ok, sono un malato! Comunque oggi rileggendo tutto per impaginarla giuro mi hai fatto dire arrivando alla fine “cosa mai accadrà nel prossimo ciclo?” 😀
    Quindi aspetto il seguito così iniziamo il secondo libro 😛

Lascia un commento