KDE4 mi gestisce la batteria della tastiera: sono commosso

Dopo un anno di utilizzo della mia Logitech K750 finalmente KDE ha deciso di svegliarsi e mostrarmi la notifica della batteria residua. Non so da cosa possa dipendere, forse nelle ultime versioni hanno fixato qualche problema inerente alla gestione energetica oppure bho, magari a KDE non gli era simpatica la tastiera.

batteria tastiera su kde2

Sono commosso, queste cose non le ho manco su Windows 8.1 dove il sistema mi installa l’applet di Logitech che non è proprio il massimo visto che per mostrarmi la carica si deve aprire proprio il programma mettendosi davanti a quello che ho già aperto (tipo mentre sono in gioco, cosa che alle volte mi ha portato ad essere headshottato di brutto).

Spero che con Plasma 5 questa feature venga mantenuta perché sapere quando mi si sta per scaricare la tastiera (cosa non rara se come me giocate molto) è davvero molto utile.

:# /dev/null/

PS: scusate il titolo poco ispirato ma era l’unico che mi veniva in mente

Lascia un commento

