Gimp is Gimp #12

Eccoci ad una nuova puntata di Gimp is Gimp😀

Sta volta però non ho fatto il solito lavoro con i renders ma ho realizzato un cosa tutta mia😀

Eccovela:

eccovi il mio nuovo sfondo😀

A me piace tantissimo! È semplice e facilmente personalizzabile, infatti al posto del mitico tux potrei metterci i loghi delle varie distro😀

Vi ricordo che:

“L’immagine è in formato PNG con risoluzione di 1600×1200 pixel.

Ogni cosa presente nel blog è sottoposta alla licenza Creative Commons, le immagini presenti in questo post sono sotto licenza GPL “

Potete trovare l’immagine e gli altri mie lavori su Gnome-look😀

PS: Qui potete vedere una variante del wallpapers sempre creata da me😀

4 thoughts on “Gimp is Gimp #12

Lascia un commento

