Account riabilitato ma mai più fregato!

BigG mi ha riabilitato l’account Gmail quindi ho fortunatamente recuperato i mie contatti jabber, la mia email e il nido, ma visto che vorrei evitare altri down simili e altre bestemmie ho optato per un trasferimento completo del nido.

Ho già importato commenti e post dal vecchio nido e presto effettuerò il redirect a questo indirizzo, e visto che la mia gmail è stata ripristinata potrete contattarmi di nuovo al mio caro picchiopc@gmail.com😀

Vorrei chiedervi un favore, visto che la migrazione a wordpress potrebbe aver un po sconquassato i mie vecchi post, se notate post troppo illeggibili o a cui mancano parti, o che magari sono un po da rivedere non esitate a segnalarmelo nei commenti🙂

34 thoughts on “Account riabilitato ma mai più fregato!

    • Daniele guarda se leggi bene quando accetti di creare l’account google autorizzi firmando digitalmente google a sospenderti l’account in qualsiasi momento senza o con spiegazione, quindi google non ha fatto nulla che non sia nel suo potere legittimo anzi devo essere grato a loro che mi hanno riabilitato il tutto.

    • Nessun motivo, solo sta sera un mio lettore mi ha fatto notare che il vecchio nido era di nuovo accessibile cosi mi sono affrettato ad importare i vecchi post e adesso tempo due o tre giorni faccio un redirect a wordpress cosi chi visite il vecchio blogspot viene reindirizzato qui, migrazione quasi completata grazie al fatto che è da 2 giorni che ho avvertito i mie aggregatori feed rss che sono migrato a wordpress quindi non penso di perdere molti lettori/visite, in 2 giorni ho avuto 400 visite quindi dovrei essere apposto😀

  1. Picchio cambia tema, questo è una MERDA!!!

    Scoprirai (presto) che il bello di wp è la customizzazione e hostando su wp.com perdi tutto il divertimento.

    Cmq è bello ri-averti operativo ( ゚∀゚)~♪

  2. @Idl3 secondo me, il lollone di Picchiopc non vuole dircelo, ma ha pestato i calli a qualcuno… vedremo, se anche wordpress va a farsi benedire (da un dio minore…) vuol dire che è come pensavo😀

  3. Picchio dai diccelo!!!11
    Cos’hai fatto figliolo? Quante volte? Da solo?

    Poi se potesse servire io ho un cugino prete, ti potrebbe benedire. Dovresti però venire a Torino, anzi un pochino oltre. Valuta tu se pensi che possa servire.
    In alternativa io confido nel Prodigioso Mostro Volante degli Spaghetti, è più affidabile e non ha preti pedofili e intrallazzatori al seguito, RAmen.

  4. U-Black rockz-puro-lui😀
    ma: U-Black non tampinare (si dice da quelle parti) il Picchio, che da sempre rockz ed è uno dei miei maestri. Come dice 883 Picchio sei un mito per me🙂

  5. Cavoli, bella questa! Io son due anni che faccio i miei blog sulla piattaforma di Chatta.it e non è mai successo nulla, ora sto anche su WordPress e sto cominciando ad ambientarmi però non immaginavo succedessero queste cose. Grazie della info!

Lascia un commento

