Be si ecco…WordPress Ruleggia!

UPDATE: mi hanno riabilitato l’accont Gmail quindi la mia mail rimane quella di sempre😀 (picchiopc@gmail.com) tuttavia il trasferimento a wordpress rimane ho importato post e commenti😀

Allora da dove cominciare, be sono po frastornato e non so come farà a recuperare tutte le mie visite e tutti i mie lettori, e francamente non so neanche se il nido sarà più lo stesso di prima visto che ho perso praticamente tutti i post, be si qualche backup ce l’ho ma molto vecchio e anche se lo mettessi sul nuovo nido è probabile che google mi penalizzi per contenuto doppio quindi non penso rivedrete qua i vecchi post.

Detto questo posso affermare che wordpress è il bene! Ma devo ancora studiarci un su per vedere come personalizzarlo a dovere, da quello che mi dice il Dottor Blaster senza un hosting proprio non se po fare un ca$$o e mi sa che ha ragione.

Finisco qui questo post, magari in serata mi verrà qualche idea per battezzare il nuovo nido, per il resto seguite pure le mie gesta sulle bozze del picchio: http://picchiopc.tumblr.com/

Per il resto ci stanno twitter: http://twitter.com/Picchiopc

ed FriendFeed: http://friendfeed.com/picchiopc

A presto😉

la mia faccia

wft?

(a si ecco la mia faccia quando ho visto che mi avevano rimosso l’account, aggiungete una vostra bestemmia e capirete)

26 thoughts on “Be si ecco…WordPress Ruleggia!

  1. PIIIIICCCCCCCHHHHHIIIOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    CHE CAZZO COMBINI!

    Benvenuto su wordpress, come ha detto blaster qui non personalizzi un cazzo (a meno che tu non voglia pagare …. AH AH AH)

  2. Ripristina i vecchi post, Google non ti penalizza visto che il vecchio blog non c’e’ piu’, lo vedra’ come un trasferimento. Benvenuto su WordPress (cerca tra i temi, ce ne sono di migliori, si parlo io che il tema manco ce l’ho).

  3. WP è un gran bel motore per quanto riguarda i blog e non solo…

    wordpress.com l’ho usato per tanto tempo, ma l’impossibilità di personalizzarlo come volevo, mi ha portato a prendermi uno spazio tutto mio, su cui ho naturalmente installato WP, e la spesa non è poi così pesante.

    l’importante è comunque essere di nuovo online.

    Byez

    Gollum1

  4. nooooooooooooooooooooo mi assento un attimo e guarda che cavolo hai combinato????
    Rivoglio la grafica di prima e i vecchi articoli!!!😦
    Ti ho addato nel mio blogroll nella speranza che possa recuperare posizioni su google al più presto, ciao e in bocca al lupo su wordpress.com!

  5. uffaa! Dai fatti un dominio su tophost(è un servizio un po’ schifido ma è un hosting che gira su linux e non hanno usato software proprietario) e puoi metterci la grafica vecchia!
    costa meno di 10 euri annui(ci metti addsense e te lo ripaghi) , se lo fai passa dal bannerino che c’e’ nel mio blog che sono affiliato!😀

    cya

      • Hanno un sacco di problemi, pero’ io li stimo sia per la scelta che hanno fatto di utilizzare solo software os, sia per la trasparenza, sia per il prezzo il mio blog e’ hostato da loro(sono anche su un nodo fortunato che ha il 97% di uptime)! L’unica cosa che loro non fanno backup e devi fartelo da te dal pannello di controllo e phpmyadmin.

        pensa che rispondono anche ai ticket,offrono uno spazio di 500mb tra db e file.

        se vuoi provare io ho un paio di domini che non uso e ti abilito temporaneamente un accesso ftp e un database oppure ti installo un wp e vedi come va, hanno anche un robo che si chiama top-blog che costa ancora meno ma te lo sconsiglio.

        ps
        ma gli articoli vecchi sono spariti tutti?

    • mi dicono che i .tk sono in vero troiaio ma io non avrei problemi per i 25 accessi ogni tre mesi, oltre tutto sarebbe cariano un picchiopc.tk😀

      Me lo consiglio ? E sapresti se è facile fare un redirect da qui al .tk ?

      E vale anche come hosting?

Lascia un commento

