Non lo sapevate ? Bene Sapevatelo!

Se non si fosse notato ho inserito un nuovo bottone sul nido, no no non si stratta di un “panic botton” ma si stratta di un link al mio secondo blog, si tratta di un blog appunto secondario che è dedicato al puro cazzeggio.

Si infatti i miei interessi come forse avrete immaginato non comprendono solo il mondo GNU/Linux (che è già di suo vastissimo) ma molte altre cose che scoprirete leggendo questo mio blog che più che altro sarà un continuo di flusso di coscienza, senza commenti, avvolte creato solo di immagini o video con piccole didascalie😀
Si questo è il suo nome “Le bozze del Picchio” anche se di rado conterrà argomenti che poi si rifletteranno sul nido.

La piattaforma che ho scelto è Tumblr perché ha uno spirito simile a twitter (e di fatti ha una completa integrazione con esso) e permette l’accesso al codice html per eventuali modifiche della mia pagina personale😀 (cosa che molti altri social network non permettono).

Che altro dire, fateci un giro ogni tanto🙂

PS: anche se forse il termine “flusso di coscienza” è un po improprio.

8 thoughts on “Non lo sapevate ? Bene Sapevatelo!

  1. Ottimo ci vengo a fare un giro. Ma però in questo tuo annuncio, gaudium magnum!, è tornata l'ortografia creativa che ultimamente era scomparsa: ricorsi storici?Naturalmente il giudizio complessivo non cambia: Picchio rockz!!!

  2. asd ma non era questo il blog di puro cazzeggio! :-Dpshahahah ho dato una sbirciata alle bozze del picchio spettacolo! :-Dppscmq ti consiglio di comprare un nome di dominio e un hosting minimo, su tophost c'e' topblog che costa veramente pocociao

  3. @ JuhanNon trovo errori, me li segnali per favore.@EvilripperLOL diciamo che li il cazzeggio è sfrenato, qui è limitato al mondo Linux :DPerché comperare un dominio quando ho tutto gratis grazie a blogger e a tumblr a me interessa solo divertirmi non voglio guadagnarci su😀 (di fatti non partecipo ad Adsens)PS: e cmq ho letto cose cattive su tophost.

  4. Si infatti i mie interessiavvolteMa Picchio mi hai frainteso o mi sono spiegato male: io ho sempre parlato di , hai presente Joyce? Li chiamreresti errori?E poi ripeti anche tu, anzi tutti in coro: Picchio rockz!!!(ho provato a usare un po' di tags, speruma bin)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...