Gimp is Gimp #11

Eccoci ad una nuova puntata della mia personale saga chiamata “Gimp is Gimp”
Il lavoro di oggi è stato creato con l’idea di rappresentare la leggerezza, infatti mi è venuto in mente durante la personalizzazione della mia Isadoruccia con LXDE😀

Quindi eccovi il mio nuovo wallpaper:
Be si ovviamente ci ho aggiunto una delle mie solite immagini anime per rendere anche l’idea del caldo porco che ci attanaglia da settimane xD

Vi ricordo che:

“L’immagine è in formato JPG con risoluzione di 1600×1200 pixel.

Come ogni cosa presente sul blog queste immagini sottoposte alla licenza Creative Commons (anche se in questo caso l’ho rilasciata sotto GPL perché l’immagine di base è sotto questa licenza), quindi liberamente scaricabile ed utilizzabili per uso privato, nel caso voleste metterle in qualche sito o sul vostro blog dovrete semplicemente attribuire la paternità dell’opera al suo creatore, cioè il sottoscritto :D”

Come al solito consigli e critiche sono ben accette🙂

Potete trovare questo e tutti i miei lavori anche su Gnome-look😀

Update:

Un commentatore anonimo (che mi ha shoccato rivelandomi di essere mio padre xD) mi ha dato due dritte su come migliorare il mio ultimo lavoro quindi eccovi il wallpaper con le dovute migliorie😀

12 thoughts on “Gimp is Gimp #11

  1. 1. Salva in PNG2. Rifinisci meglio i contorni, sopratutto i capelli e il calzino3. Usa immagini migliori, il cuscino manca un angolo (tagliato di netto)4. Ancora usa immagini migliori, google images is a pretty cool guy and and doesn't afraid of anything … però c'è di meglio.http://danbooru.donmai.us/http://gelbooru.com/http://moe.imouto.org/http://www.pixiv.net/ (account needed)5. Aggiorna GIMP, sei ancora alla 2.6.8PS. MA CHE CAZZO QUESTA E' DISCRIMINAZIONE! SE USO IE6 NON POSSO LASCIARE COMMENTI!

  2. @ AnonimoGrazie farò tesoro di tuoi consigli :DOra aggiusto la foto ma due domande:Come posso ridefinire meglio i contorni ?O_o come fai a sapere che uso ancora la 2.6.8 ? Che poi le releses successive non sono ancora in fase di testing ?A si per quanto riguarda IE6 non dipende da me, ma da Google, lo credo bene, dopo gli attacchi cracker cinesi stanno cessando il supporto ad IE6 e a windows XP.

  3. Meglio, anche se sono rimasti un po' di spigoli … cmq meglio.>e cosa cambia dalla 2.6.8 alla 2.6.10 ?BOOOOH? Mica uso gimp io! Io ho Illustrator>Emh scusa babbo se te lo chiedo ma PERCHÉ USI ANCHE IE ?!?!Non uso IE, dai un'occhiata al mio user-agent con cui posto questo.

  4. @ Anonimo>Io trovo l'immagine più "illuminata del normale" xD>Ma allora perché mi dici di aggiornare GIMP!?!?!> L'user-agent si può cambiare a piacimento con ogni browser >_> e cmq io ti chiedo perché non usi solo Firefox, Chrome oppure Opera ?

  5. >Ma allora perché mi dici di aggiornare GIMP!?!?!Ti tengo d'occhio …>cmq io ti chiedo perché non usi solo Firefox, Chrome oppure Opera ?E' più divertente trollare i blogger facendogli impazzire le stats sulle visite …

Lascia un commento

