Altra impresa del semiDio :D [BugFixing]

Allora ero tutto felice per la mia mammina e stavo in tranquillità solo che ad un certo punto avverto un disturbo nella forza, si infatti il mio semiDio preferito mi contatta su jabber:
Cosi dopo alcuni minuti mi scompatta (si lui usa molto i tar.gz) un’altra delle sue massime e mi illumina la soluzione per il mio tema:
Cosi in men che non si dica il bug del mio tema è stato risolto😀

Have a nice day😛

Update: sempre grazie al nostro semiDio ho risolto il bug dei titoli sovrapposti nella home page😀

5 thoughts on “Altra impresa del semiDio :D [BugFixing]

  1. Ciao Picchio, chi si affida a lightuono ottiene le grazie! PS: da notare il suo "WE": penso che sia questa la sua parola rituale per togliere il "malocchio informatico". Grande Lightuono.😀

  2. @Bit3Lux tin tin tin hai vinto!! Finalmente qualcuno ha indovinato il significato del mio "WE"😀😀 :D@artic80 manca anche ari-LOL & ari-ASD & ari-XD :D@Marco l'altro non era proprio un bug e che dava fastidio a me quei bottoni invisibili. Sai dato che picchio mi ha paragonato ad un semiDio ho dei poteri e quindi riesco a vedere oltre l'occhio umano.. hahahaha😀

Lascia un commento

