Ok niente Panico!

Questa è una regola basilare se intendete usare Gnu/Linux, ne ho avuto la dimostrazione ogni giorno.

Ma non è delle mie mirabolanti avventure di cui voglio parlarvi oggi ma del mio caro lettore Juhan che si è recentemente imbarcato nell’avvento del blogging:Come potete leggere ha anche un collega, mio conterraneo che scrive con lui, tuttavia Juhan si concentrerà sui linguaggi di programmazione (sua grande passione).

Io personalmente ho trovato un ambiente psudo-lolloso, e la programmazione in salsa di Lollate non mi dispiace affatto.

Eccone alcuni esempio mentre progettavano il loro blog:
(la loro mitica scrivania)

(le loro pagine html preferite)

Ed ecco un’immagine del loro studio:
(no forse ho sbagliato immagine…….)

In fine ecco il loro obbiettivo finale:
(be forse è uno utopistico)

Detto questo invito chiunque fosse interessato ad apprendere o migliorare la sua conoscenza di linguaggi (o dialetti) di programmazione a visitare o meglio a feedare questo pseudo-lolloso blog: OK Panico. (ecco il perché del titolo).

Non lasciatevi ingannare dal nome di fatti sono solo semplici “insalate di Cybernetic” in salsa pseudo-lollosa.

PS: ovviamente siete liberi anche di fare un semplice visitina 😀

3 thoughts on “Ok niente Panico!

  1. Grazie Picchio! Ma credo che mi hai messo nei guai con il prof. Knulp. Spero tanto che non veda questo post. Anche perché dovrei lavorare sul blog invece di lollare. Inoltre la foto di Bill non dovevi pubblicarla, l'abbiamo cacciato perché non combinava niente di buono e continuava a parlare di Windoze.Stavo pensando: un'idea per il logo del blog? Non lollosa come il tuo banner perché di Picchio ce n'è uno solo, quello che rockz!

Rispondi

