Gimp is Gimp #8

Eccoci ad una nuova puntata della mia saga “Gimp is Gimp”Eccovi i miei ultimi lavori (disponibili anche sul mio profilo di Gnome-look):
Belli vero ? ๐Ÿ˜€

Vi ricordo che:

“Le immagini sono in formato PNG con risoluzione di 1600×1200 pixel.

Come ogni cosa presente sul blog queste immagini sottoposte alla licenza Creative Commons, quindi liberamente scaricabile ed utilizzabili per uso privato, nel caso voleste metterle in qualche sito o sul vostro blog dovrete semplicemente attribuire la paternitร  dell’opera al suo creatore, cioรจ il sottoscritto :D”

Come al solito consigli e critiche sono ben accette ๐Ÿ™‚

6 thoughts on “Gimp is Gimp #8

  1. @ DarioScusa e che ho appena scoperto di avere dei problemi con l'immagine originale (problemi di licenza, la sua รจ commons creative "cazzi vari" la mia รจ una semplice CC by quindi ci sono delle divergenze che devono esser colmate) quindi aspetto di sapere in che modo devo comportami con l'autore originale dell'immagine.

Rispondi

