Altro che mela mozzicata!

Ultimamente siamo tutti (?) rimasti scioccati dai recenti acquisti di Lippol e di Gusions di un Iphod Touch.

E siamo anche rimasti piacevolmente meravigliati della vittoria di Gusions sul suo nuovo device, che è recentemente sbarcato sulla sua Linux box.

Ora dico io, sarà il destino, sarà l’invidia del mio device (si perché il mio nokia ha vita proprio e pensa a modo suo) verso i modelli più evoluti di lui ma stranamente sembra che il mio pc (o meglio la mia Linux box) abbia scelto di mettere tutti d’accordo trasformando il mio nokia in un bell Iphone nuovo fiammante.

Ma che dice è pazzo ? Jobs ti ha rapito ? Hai smozzicato la mela ?

No ragazzi niente di tutto ciò, infatti per trasformare il vostro cell in un “figherrimo” Iphone bastano due minuti:

Ingredienti:

Bluetutto funzionante fra pc e cell;

Docky installata con assistente “Mounter” attivo;

Tema Elementary installato;

Senso dell’umorismo;

Abbondante colla vinilica.

Ffffaatto ?!?! Beeeeeene adesso con pochi semplici passi realizzeremo il nostro “figherrimo” Iphone fatto in casa.

1) Installate il pacchetto di icone chiamato Elementary;

2) Installare Docky e attivate l’assistente;
3) Configurate la connessione blututto con il vostro cell (se non l’ho avete già fatto) e selezionato “esplora file” (cosi facendo avrete montato il cell via blututto come se fosse una comune penna USB);

4) adesso respirate abbondanti dosi coooolllla vinilica e………faaatttoo!!!

Adesso dovrete aver ottenuto questo risultato:
Siete contenti ? Vi piace il vostro nuovo Iphone ?😀

One thought on “Altro che mela mozzicata!

Lascia un commento

