Sono Tornato!!!

Sono finalmente tornato!!

Dopo mesi passati fra la castrata rete wifi della facoltà (che alla fine mi ha permesso di non restare totalmente escluso dal mondo e quindi sempre sia lodata!) e varie reti libere a singhiozzo sono finalmente tornato a navigare/volare/lollare sul mio routerino casalingo.

Per colpe varie della banca le bollette non venivano pagare, sembra sia stata colpa degli alieni alleati con varie associazioni pseudo animaliste che mi accusavano del maltrattamento di uccelli vari e di router wifi diversamente protetti.
Cosa ho fatto in questi 3 mesi

Be in questi 3 mesi in cui avevo si e no 2 o 3 ore a settimana una connessione stabile (cioè attraverso il wifi della facoltà) ho avuto appena il tempo di aggiornami sulle notizie più importanti senza però avere il tempo di scrivere post rilevanti ma limitandomi a pseudo-post pseudo-lollosi/cazzari derivati da astinenza da blogging pseudo serio.

A casa la situazione è stata sul tragico/apocalittico più apocalittico per mia sorella (separata da Emesene e da i suoi amici pseudo truzzosi/emo/poser presenti nei vari space spazzatura presenti nei server di zio bill) che per me visto lo spiraglio universitario e il poco tempo per pensare a bloggare durante lo studio intensivo (causa verifica di sociologia generale a meta del seguente mese).

Quando non studiavo (solitamente quando il mio lato cazzaro prendeva possesso di me sul tipo dottor Jekyll e Mr. Hyde) mi dedicavo alla riscoperta dalla mia compagna di giochi preferita……no che pensate non è “Manola*” ma la mia cara vecchia PlayStation 2 che mi teneva compagnia per 3 o 4 orette alla settimana.

Ho preferito impegnarmi in giochi a lungo termine come i due titoli di Final Fantasy che preferisco X e X-2(la mitica Yuna protagonista dei due titoli di FF per PS2)

e il mitico “The Gateway” un gioco molti pieno di azione e di belle macchine con quel sarcasmo inglese che non guasta mai in un triller/game del genere.(Jonn Hammond il tipico ragazzo londinese che ama spassarsela il sabato sera con gli amici della “metropolitan police of london”)

Oltre tutto ho riscoperto la passione per i dispositivi mobile, sopratutto per il mio nokia n81 che si è rilevato il mio compagno ideale in facoltà, infatti il mio device è dotato di scheda wifi che gli permette in pochi secondi di connettersi alla rete della facoltà e in quelle reti che nelle mie esplorazioni erano diversamente protette.
Certo anche il mio piccolino mi è sempre rimasto a fianco e grazie a lui che posso portare i miei dati sempre con me in maniera comoda e semplice.
È cambiato nulla ?

No sono il picchio di sempre e penso di ricominciare a postare con la frequenza di prima (studio permettendo) con la stessa passione cazzara/lollosa.


Note a fondo pagina:

1) La mano che ti consola (N.d.T)


PS: In futuro si pensa ad un divorzio con telecom ma per adesso è solo un pensiero (si pensa a fastweb).

9 thoughts on “Sono Tornato!!!

  1. welcome back!! :-Dpsaspetta prima di fare fastweb ricorda che:1 – mettono adsl normale non piu' la fibra2 – mettono un num max di pc collegabili al LORO router3 – l'ip pubblico(ti danno 20 ore al mese credo) si paga altrimenti rimani nella loro rete

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...