Dio, Benny e i fumetti

Ragazzi oggi mentre girovagavo nel sito dell’amico Lightuono mi sono imbattuto in un link che porta ad un blog di un tizio che è diventato il mio DIO!

Cosi eccomi ad includere nella mia rubrica DueRisate ll dio della risata! Ragazzi vi presento IL blog dove lollerete sino alla morte, dove i vostri poveri muscoli addominali non avranno pace….per le risate!

Mulhollad Dave
, dal nome sembra un sito arabo ma non vi preoccupate è un mix tra la pimpa, il fantabosco, voyager e benny (con la gentile partecipazione di molte divinità).

Ecco ve ne do un assaggio:
Io arrivato a questo punto ero a terra in preda al pianto per il dolore addominale delle Lollate continue 😀

Bene adesso vi ho dato il verbo, diffondetevi e moltiplicare le Lollate 😀

PS: ogni fatto, evento e luogo rappresentato nei seguenti fumetti è a puro scopo lolloso non mi assumo la responsabilità del pianto e dei dolori da lollate 😀

5 thoughts on “Dio, Benny e i fumetti

Rispondi

