Gimp Is Gimp #2

Eccomi qua alla seconda puntata di “Gimp is Gimp” anche da qui come dal post “sbavando sul pc” ho deciso di creare un altra rubrica dove pubblicherò i mie lavori con gimp, principalmente sono modifiche di sfondi già esistenti con delle aggiunge di loghi, scritte e altre effetti luminosi.

Ecco il mio ultimo lavoro:
Il lavoro è svolto con uno schermo da 22 pollici quindi magari non è adatta agli schermi inferiori ai 15 pollici😀

Vi piace ?

Suggerimenti e critiche sono sempre ben accette🙂

6 thoughts on “Gimp Is Gimp #2

  1. @ LippolSe intendi il font del testo è una cosa "figherrima" di cui non ricordo il nome, vedrà di ottenerlo cercando sulla cartella nei font su share/font/truetype@ skalka"peggiore di quello della maglietta della cremonese" LOL!Si i colori non sono il massimo ma nell'insieme a me piace, poi certo "i gusti sono gusti"

  2. @skalka: Va beh che non la tifo perchè mi fa schifo il calcio.. ma se insulti ancora un'altra volta la mia città faccio un salto a casa tua xD P.s. Di dove 6?@Picchiopc: Ehm.. una texture è ad esempio in quella foto il legno sullo sfondo! LOL

Lascia un commento

