1 anno di blogging grandioso

[È sulle note dei Queen We are the champions & We Will Rock You che scrivo questo post e che mi auguro lo facciate anche voi leggendolo]

Ragazzi era nel lontano Lunedì 16 febbraio 2009 che il sottoscritto cominciava a bloggare!

Iniziando il suo lungo percorso che lo ha portato ad oggi e che gli ha dato un anno di soddisfazioni;

Un anno in cui ha avuto 30000 contatti unici provenienti dall’Italia, un anno in cui ha ricevuto più di 60000 visite totali!;

Ma è stato un anno in cui il Picchio è cresciuto, ha preso il diploma di fancazzismo e adesso è alla facoltà di Scienze del Facazzismo!

È l’anno in cui adotta a tempo pieno il pinguino che adesso è nel suo cuore!

Un anno in cui ha conosciuto molti altri ragazzi che condividono i suoi interessi e a stretto rapporti con molti di essi fra i quali ringrazio sinceramente:

Gusions (per il suo essere cazzaro come me)

Lightuono (per le sue avventure di root e per le altre cazzate aziendali)

Idl3 (se sei ancora vivo fatti sentire!)

Gabriel (che ultimamente scrive un giorno no e l’altro pure)

Valdan (anche se scrive ogni morte di papa sei un grande blogger)

Black_Tux (che mi ha regalato tante risate e avvolte mi ha ispirato dei post)

Holy_Wars (anche lui cazzaro ma grande organizzatore)

Kawakun (ci si sente molto raramente ma è un grande ragazzo simpatico e smanettone)

Jumpman (ultimo ma non meno importante è stato lui che mi ha scoperto e che mi ha formato facendo evolvere il mio stile di blogging)

Ebbene si ragazzi oggi è il compleanno del Nido!
Io non faccio gli auguri a me stesso ma a voi cari amici lettori che mi seguite e mi leggete e li faccio anche agli amici blogger che come me condividete questa mia grande passione che è il blogging😀

Vi lascio il link del mio primo simbolico post, il mio Ciao mondo! che contiene già il mio primo err…la mia prima prodezza creativa😉Grazie di tutto🙂

13 thoughts on “1 anno di blogging grandioso

  1. YESSSS!Come passa il tempo … ma anche se passa l'importante è che passi bene.Si vede che il blogging per te è una passione, al contrario di molti (non faccio nomi, TU sai a chi mi riferisco) che lo prendono come un "ZOMFG POSTAPOSTAPOSTA CHE ARRIVANO I 10CENT DA ADWORDS" … la qual cosa immancabilmente si traduce in contenuti duplicati, commenti ignorati e a volte incompetenza sugli argomenti trattati.La differenza è colossale:qui tu hai lettori affezionati che ti hanno bookmarkato, ti rssano e ti commentano; LORO al massimo hanno 10cent in + (->LOL)Ci becchiamo!(non so se l'hai capita… picchio … ci "becchiamo")PS. non è che riesci a fare qualcosa per il tema … tutto sto bianco mi acceca. O_O

  2. @ Kawaci becchiamo…..ma LOL!Il picchio becca, gli uccelli baccano con i loro becchi xDPS: per il tema si è eccessivamente bianco ma per ora è il meglio che ho come compromesso di leggerezza e grafica "figosa", in futuro vedrò di cerca qualcosa di meglio😉

  3. Pingback: 2 anni di blogging grandioso :D « Il nido del Picchio

Lascia un commento

