DueRisate con Doriana

Questa sera nel delirio più totale (causa overdose di Dr House) ho deciso di provare qualcosa che mi sballasse……no che credete! Non mi sono fatto! Ma ho deciso di continuare la mia rubrica DueRisate.

Cosi ho semplicemente deciso di colloquiare civilmente con doretta (?!?!?! se è fisicamente possibile! Cosa di cui sospetto fortemente) , l’intelligentissimo bot dello zio bill (si sospetta sia originata con un pezzo di cervello di bill stesso).

Fra i suoi vari deliri sono uscite fuori queste eclatanti rivelazioni:
Detto questo vi lascio alle vostre conclusioni e ai vostri dolori addominali derivati dall’attacco di risate derivate da questo post pseudo-comico.

3 thoughts on “DueRisate con Doriana

Rispondi

