Comunicazioni di Servizio

Ok dopo vari smazzamenti sembra che il tema abbia rispettato gli standard di leggerezza che vi avevo promesso.

Il bug dei commenti è stato risolto e quindi potete tornare a commentare normalmente senza lo sbattimento del controllo delle parole.

Ho risistemato i collegamenti di About me, Contatti e del blogscroll in basso vicino all’archivio dei post.
Ma….c’è un ma, infatti l’amico juhan mi ha fatto notare (oltre alla sua età xD) che le donnine non potrebbero piacere alle utentesse Linuxiane.
Potrebbe essere cosi ? Le immagini danno fastidio ? Sono oltre il vostro senso del pudore ?

Ma sopratutto…..ho davvero delle lettrici ?

Ho sempre pensato che voi cari lettori fosse tutti maschi, il che è stata forse una mancanza da parte mia (forse dovuta al mostro di sorella che ho), ci sono davvero delle femmine che mi leggono ?

PS: per tutti coloro che non hanno di questi problemi lo sbavamento è autorizzato😀

6 thoughts on “Comunicazioni di Servizio

  1. Più che sul problema delle lettrici, io mi concentrerei su una cosa:Ma che ci azzeccano 'ste donnine con Linux, Open Source, informatica, Picchiopc etc…?Non vedo il nesso logico.

  2. @juhan A mia sorella gli piace molto, le foto delle donnine semi-nude non sono novità nel mondo dei truzzi quindi, cosa incredibile ha espresso testuali parole in chat:Sorella:"alla fine è più bello cosi"IO: O_O LOL!

Lascia un commento

