Cancellazione necessaria

A seguito di molti commenti che mi rivelavano l’incoerenza e l’altro tasso cavolate presenti sul sito da me recensito, di nome CondorHacker, ho deciso di cancellare il suddetto post.
La mia decisione deriva non solo dai commenti che mi sottolineavano l’incorrettezza del sito e dei suoi gestori ma sopratutto perché il post (da me scritto per via di un concorso dove si poteva vincere un netbook) attirava gente come questa:Ora posso capire che il tizio magari non essendo cosciente dell’illegalità della cosa abbia posto un’innocua domanda, ma perseverare nella richiesta mi è sembrata una cosa eccessiva, cosi onde ad evitare altri commenti simili ho deciso di eliminare il post.

7 thoughts on “Cancellazione necessaria

  1. Ciao Picchio,sinceramente non mi piace molto l'abitudine di cancellare post, però sono sicuro che avrai avuto i tuoi validi motivi.Sinceramente credo sia più giusto mantenere anche un articolo di polemica…a riguardo puoi guardare anche il mio articolo, su CondorHacker (sempre per il concorso), ma soprattutto vedere i commenti…credo che se non si offende nessuno o altro non sia necessario chiudere un post. Io per esempio modero i commenti, quindi non può essere pubblicato niente di offensivo o illegale ;)Non ho seguito la questione del tuo articolo su CondorHacker…puoi farmi un breve riassunto sulle motivazioni che ti hanno spinto a cancellare un articolo del Blog.Un saluto! A presto! HackGeekP.s. Continua così…😉

  2. @ HackgeekGuarda me ne hanno detto di tutti i colori su quel sito scrivendo nei commenti, una delle tante:"il gestore ruba i software e li spaccia per suoi""il sito è pieno di niubbiazzi che sparano parola tipo: l'hacker migliore del mondo…."Quindi per evitare flame e niubbazzi di sorta che mi richiedessero cose illegali ho preferito eliminare il post.

  3. @ evilripperHo cancellato il post per evitare proprio questo, conoscevo già quel software, se il tizio mi voleva chiedere qualcosa mi mandava una mail e io gli indicavo il tutto, ma sopra il blog non voglio nulla del genere.

Lascia un commento

