Sindrome di Felipe

Ebbe si questa è la mia diagnosi per un paziente cosi….cosi….come dire eccezionale!

Be si forse ancora la notizia non si sarà sparsa in rete ma io avevo pensato a questo, avevo previsto che qualcuno alla fine si sarebbe preso quello che ha preso a Felipe mesi fa e che ancora non è del tutto scomparso da Felipe visto che secondo il suo messaggio, la sua “valutazione di un hosting all’altezza” è giunta solo al 65%.

Chiamatelo periodo di pausa, di riflessione, di fancazzismo, di dubbio chiamatelo anche ” pioggia di cambiamento (aka pioggia di porcone dal cielo)” o anche ” nuove forme di interesse (aka assenza di periferiche a forma di vagina)” ma tutto questo fa parte di ogni blogger pensante perché dietro ogni blogger non dimentichiamocelo c’è sempre un essere umano con sentimenti e pensieri tutti suoi.

Se ancora non lo sapete o non lo avete ancora capito sto parlando del amico Gusions che nel suo ultimo post si da 7 giorni,si insomma una settimana sabbatica per poi decidere se tornare a postare e se restare nel mondo del blogging.
Ora io non so i motivi della sua decisione e forse li sa solo lui ma questo è quello che gli ho detto quando mi ha detto la notizia:

Picchio: 1) hai la febbre 2) ha una tipa che scotta 3) è tutta una montatura come pollycoke 4) Ti offro una birra 5) ti offro un posto nel mio staff 6) ti offro in caffe 7) momenti che capitano

E lui mi risponde come qualsiasi persona che sa che tutto dipende da lui ma sa anche che ci sono persone che gli staranno accanto sempre e comunque:

Gusions: 8) grazie

Ora io sto solo facendo delle congetture delle analisi derivanti le mie idee e forse mi sbaglierò e magari verrà preso a pinne in faccia (sapete essendo i miei lettori dei pinguinotti usano le pinne e non le mani).

Ma come era prevedibile ho delle teoria su cosa potrebbe accadere se per caso Gusions lasciasse il mondo del Blogging:

Ecco cosa potrebbe accadere a Gusions stesso:

Gusions è a letto sta dormendo ma ad un certo punto comincia a tremare tutto, suda freddo e ha degli gli incubi con una vocina in testa che gli dice: “NON DEVI POSTARE O TI SPARO ALL’UCCELLO” e a quel punto Guisions si sveglierà di soprassalto urlando: “NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON FARGLI DEL MALE!!!”

Ecco invece cosa potrebbe accadere a i sui lettori:

Già vedo i Titoli: ” È MORTO UN MITO” oppure “Gusions is down” e gente che urla davanti ai loro monitor e altra gente che si butta a terra terrorizzata, altra gente che bestemmia per un bug di Ubbycompilator e mentre impreca dice: “MA @#*§$%&! PROPRIO ORA SI DOVEVA RITIRARE QUEL £$%&@* DI GUSIONS LUI E LA SUA PORCONA CADUTA DAL CIELO”


Queste ovviamente come ho detto prima sono solo ipotesi, ipotesi facilmente verificabili se il nostro amico decidesse di lasciare tutto.

Ora quello che è sicuro è che tutto dipende da lui stesso e che nessuno può influenzare la sua scelta infatti per certe cose solo il tempo può essere da medicina.

Solo un ultima cosa ho da dire: “Gusions Rulez” e questa è una certezza 😀

PS: Adesso possono partire le critiche, le lacrime, le risate, le bestemmie e naturalmente i commenti a questo post e al post di Gusions.


PS#2: Lippol ha aperto un bug report su lauchpad per favore sottoscrivetelo per dimostrare a Gusions quanto sia importante per noi 🙂
7 thoughts on “Sindrome di Felipe

  1. no caro…se gusions deve aiutare qualcuno, aiuterà me perchè io offro di più! faccio come la microsoft compro tuttiiiii xD bella ora faccio un post anche io visto che mi son liberato e posso postare. il mio sarà un pochino più diretto….xD

  2. eheh saggio e divertente come sempre il Picchio! Gusions non mollare, sarebbe una tristezza tenermi informato sul mondo dell'open source (in particolare ubuntu che è il mio s.o.) senza leggere post molto spesso interessanti, utili e simpatici come i tuoi (e estendo i complimenti anche al Picchio visto che è la prima volta che posto nel suo blog). Perciò ripensaci, piuttosto scrivi meno ma non smettere!Saluti!un vostro lettore assiduo 😀

  3. Magari Picchio sa cose ignote a noi comuni mortali, tipo la tipa tutta tette, culo & figa. O forse è solo un attimo di scoramento, di stanchezza: Gusions deve andare a scuola e questo dev'essere la sua occupazione principale; poi ben venga la tipa di cui sopra e infine tutto il resto, blog compreso. Dimostramogli il nostro attaccamento e lasciamolo decidere: io sono convinto che continueremo a dire "Gusions rilez" (& Picchio too).L'opzione Free_alucarD dev'essere lasciata come ultima chance. Abbiamo bisogno di una Micro$oft $icula?

Rispondi

