Yarssr…un’altro lettore feed ?! Si ancora!

Mentre continuavo a sbavare sul pc di mia sorella mi arriva un twett di Danilo che mi consiglio di provare Yarssr:
Cosi smettendo un attimo di sbavare sopra AWN (non posso installare Docky perché alla sorella non piace) mi metto a goooglare per saperne di più sul programma è scopro che Yarssr è l’acronimo di ” Yet Another Rss Reader”
Il programma mi ha colpito per la sua ultra-leggerezza e per la sua minima invasione dello schermo (di vitale importanza sul mio netbook) che lo fa entrare di diritto nei programmi installati sul mio piccolino!

Yarssr si dispone nella barra superiore dei gnome e si controlla tutto da li infatti non ha altra interfaccia se non quella che ti permette di impostare i feed.Vedete è semplicissimo da utilizzare e occupa pochissimo lo schermo quindi adattissimo per il mio piccolino😀

L’unica cosa negativa che ho trovato su Yarssr e che quando aggiorna i feed il programma è inutilizzabile infatti è come se non funzionasse e l’icona diventare rossa:Ma non preoccupatevi, dategli solo il tempo di updare i feed e poi tutto ritornerà alla normalità.

Se ci sono nuovi post da leggere l’icona diventerà verde se non ci sono nuovi post l’icona sarà grigia, semplice no ?

Che dire se non provatelo😀

PS: come al solito vi avverto che in questi post potrete trovare errori nel testo derivati dal continua sbavamento che ho quando uso il pc di mia sorella😀

Lascia un commento

