Anno nuovo=Look nuovo!

Ebbene si ragazzi, dopo Gusions e Paglia’s Blog anche io ho deciso di rinnovare la grafica del blog, sostituendo la mia vecchia grafica “uccellosa”:
Con una nuova fiammante, minimalista è leggera, come ultimamente piace a me (per la grafica minimalista e bianca sono stato influenzato dal blog di Idl3 un caro amico blogger che ultimamente non sento dall’anno scorso e che non posta dallo scorso dicembre).

Che dire ragazzi molti di voi forse si troveranno spiazzati, ma per me ci voleva un rinnovo grafico, la mia vita è cambiata cosi come i mie orizzonti e le mie necessità, sto crescendo, non con disperazione o angoscia ma con felicità e gioia😀

Ma basta ho già parlato troppo qua e qui;

Adesso do la parola a voi mia cari lettori, voi cosa ne pensate del nuovo look del nostro nido ?

Consigli, suggerimenti e critiche sono sempre ben accetti😀

10 thoughts on “Anno nuovo=Look nuovo!

  1. Picchio et al.: il commento che ho messo su "per contattarmi" andava messo qui, spostatelo virtualmente voi (io non ho ancora capito bene come funziona il copia/incolla (OK, a volte dico bugie (per pigrizia (OK faccio abbondante uso delle parentesi (come in Lisp/Scheme))))).

Lascia un commento

