Il picchio sorvola le trattorie!

Salve ragazzi, oggi mi è capitato parlando con alcuni amici su skype:

Amico1: Allora dobbiamo fare questa rimpatriata, magari in un bel ristorante?

Io: Naaa preferisco le trattorie o le pizzerie per questo ci si diverte di più😀

Amico2: Ragazzi io una volta vicino Palermo sono andato con una tipa (troppo figa xD) in una trattoria che aveva il nome di un uccello xD

Amico3: Ma che parli di picchio xD

Io: Ba ce ne sono a migliaia di trattorie cosi.

Amico2: No ragazzi veramente forse era un picchio non ricordo, asp che ho delle foto……

Amico3: se dai smettila xD

Amico1: Sara una cosa sul tipo “Nido del Picchio” oppure “Nido del Cuculo”

Io:😄

Amico2: ecco le foto! Si avevate ragione si chiama “Il nido del Picchio “

Io: MA LOOL

Amico1: ma su google non esce manco per primo risultato mi sa che non è buono

Io: E cosa esce come primo risultato?

Amico1: bha un blog su non so cosa

Io: Fammi controllare!Cosi vado a controllare su gooooogle e……..Sono il primo risultato!!! Era da sempre che venivo scalzato su gooogle da una stupida trattoria situata non so dove ma adesso sono primo!!!

Ragazzi che soddisfazione!

Tutti coloro che cercano il nido del picchio su google finalmente avranno come primo risultato me😀

Ringrazio a tutti mi miei visitatori per questo magnifico risultato e grazie anche quelli che in questi mesi hanno linkato il mio blog😀

3 thoughts on “Il picchio sorvola le trattorie!

  1. Quindi se io andassi (per te venissi) a Palemmo e cercassi la trattoria "nido del picchio" dovrei fare attenzione, potrebbe non essere quella buona😉 ma sarebbe un'ottima cosa: un'occasione unica per conoscere il vero-unico-inimitabile PicchioPC! doppio LOL.

Lascia un commento

