Un altro post su Felipe>Ancora ?!>Si!

Ok non ho saputo resiste, anche io come mille mile altri blogger (invece di ripassare per gli esami!) ho voluto fare un post (inutile?) sul tanto atteso (???) ritorno di Felipe.

Che culo e?! (in molti staranno sicuramente pensado questo leggendo questo post) un’alto blogger che non aspettava altro che il ritorno del mitico (?) felipe, be no io non mi aspettavo tale ritorno (Per carità sono felice di avere un altro grande collega blogger per di più Siciliano) infatti da quanto avevo capito dalla sua auto-intervista mi era sembrato che avesse progetti (inerenti a porcone varie come potete vedere dall’immagine tratta da una mia wevata)ben più duraturi e ben maggiori e quindi ho ipotizzato di non poter mai più gustarmi i post felipiani.

Si ma chi è Felipe ?

Molti di noi (compreso me) sono arrivati tardi al mondo Gnu/Linux e quindi hanno visto solo gli ultimi post (per me è stata il primo blog sul mondo Gnu/Linux che ho conosciuto ma anche il primo che ho visto finire e il primo che risorge xD) del famoso blogger (anche chiamite Felipate).

Felipe è un blogger Siciliano (ma va!) che con uno stile unico nel suo genere ha regalato al mondo Gnu/Linux tanti anni di post stuzzicanti e divertenti (si veda la rubrica checazzoèquello).

Un giorno Felipe si rende conto che il suo rapporto con i “pici” è troppo intenso e quindi decide di staccare un po (vista anche l’assenza della vagina come periferica dei computer).

Felipe da buon blogger decide di lasciare in eredità tutto il suo bagaglio di conoscente lasciando attivo il suo blog che tutt’ora è in cima alla classifica di Wikio! (e io sono l’eterno secondo!!!).

Fin qui tutto ok, dopo qualche mese però ricompare come un fulmine a ciel sereno con una bozza di un post mai finito che fa sperare a molti che sia tornato ma non è cosi, infatti in un impeto di megalomania (?) la bozza non è sintomo del suo ritorno ma è semplicemente un suo regalo finale.

Poi silenzio fino al 2010 quando da questo post evinciamo che Felipe ha venduto il suo dominio web (che è tutt’ora online e quindi io rimango sempre secondo su Wikio!!).

Ok nulla di che magari ha venduto solo per guadagnarci qualcosa…….vediamo quanto vale il dominio……5000 dollari WoW ecco perché ha venduto!

Bene sempre che questa sia la vera fine di Felipe ma……..ma no! Non poteva mica finire cosi infatti da fonti autorevoli, (in pratica si parlava di minkiate con Gusions e sono venuto a conoscenza del fatto che Felipe [dopo aver parlato con Gusions del fatto che egli stesso stesse tramando nell’ombra] ha riaperto il suo vecchio dominio http://pollycoke.org/) qualche giorno prima che il mondo del blogging sia invaso dai mille mila post sul ritorno di felipe, vengo a sapere che dopo mesi di assenza egli sta per tornare.

Be cosa lo fa pensare ? Be semplicemente il semplice (scusate la ripetizione) messaggio (occultato per dare una che di pseudo-misterioso/cazzuto) che Felipe stesso ha inserto nell’unica pagine dal dominio:
Be che dire ancora ? Nulla, solo le mie felicitazione per il ritorno di Felipe, uno dei grandi blogger Linuxiani presenti nella blogosfera italiana.

Welcome back Felipe

PS: Felipe la prossima volta cerca un aneddoto migliore (sai la tipa di Philadelphia non era gran che xD)

11 thoughts on “Un altro post su Felipe>Ancora ?!>Si!

  1. Haha grazie per l'articolo, avvincente! Un paio di cose: 1) Dove hai letto che il .net vale $5000?2) Mbare un tintu link pu situ novu tu sparagnasti?3) La tipa di Philadelphia era una bomba sexy, come ti permetti? :DPS: per l'intervista… boh, tu comincia a preparare qualche domanda

  2. @Picchiopc1) Uhm, boh chissà dove lo ha letto Gusions allora, perché è una cifra molto lontana dalla realtà.2) Ok ho sbagliato io a chiederlo, era solo per contribuire a posizionarlo meglio rispetto al .net tranquillo, fa niente! :)3) Il contatto è stato intenso ma è durato solo una notte, come faccio a passartelo? ;P

  3. …del punto G NOn ME ne frega nulla,Xro' Faccio Cose EsageratePER La TOPa.Ora ho un'obiettivo:Entro 17 mesi e Mezzoho intenzione di dimostrareKe Dio Esiste.Finalmente trovero' Arm0nia nella mia fottuta vita.Cosa ca$#o ho scritto? Forse saranno i bibberoni scolati ieri in un Luogo di XDizionE,insieme alla tipa del Philadelphia tanto figa quanto la bomba sexy di Philadelphia.Saluti dall'Asia.

Lascia un commento

