Sono stati attimi di panico!

(Prima di leggere cliccata sul play darà l’effetto di suspance :D)

Salve ragazzi bentornati, oggi me ne stavo tranquillo al mio pc, felice dopo aver postato sul blog e dopo aver caricato un nuovo videoblog, quando mi arriva un tweet dell’amico blogger di Paglia’s Blog:

Che come potete leggere mi avverte che il volpino gli rileva un VAIRUS sul mio sito.

Cosi un po “stranizzato” vado sul mio blog e……..SBAM!!!!
NOOOOOOOO, o mio Dioooooooo, ma perchè!!!!!!!!

Immaginatevi altri pianti e altri ululati di panico (oltre alle varie super bestemmie).

Cosi dopo minuti di intenso panico e intense bestemmie vado ad indagare sul crimine attribuito al mio blog.

Alla fine dopo 10 minuti sulla mia home page da webmaster che mi ha dato google faccio verificare il mio sito attraverso l’aggiunta di meta tag e questo alla fine è il risultato:
Certificato direttamente dallo zio Goooooooogle, il mio sito negli ultimi 90 giorni non ha ospitato nessun malaware, ergo nessun VAIRUS è mai stato presente sul mio sito.

Per adesso l’avviso è sparito ma questi errori di google mi hanno fatto venire quasi un’infarto!

UPDATE:
Ragazzi grazie al gestore di Videeco Blog ho capito l’esatto problema! Era un cavolo di antipixler !! (che faceva da ponte a un cavolo di VAIURS) Cosi l’ho subito brasato e adesso il tutto dovrebbe tornare nella norma😀
Scusate tutti per l’inconveniente.

9 thoughts on “Sono stati attimi di panico!

  1. Uccelli? come nel film di Hitchcock? No, terrore! Non te lo dirò mai che sono a Torino. E poi c'è la nebbia che mi protegge. E quando finisce la nebbia arrivano le zanzare.Ma poi, in fondo, sono con voi. Anzi se avete bisogno di un rappresentante di zona fammelo sapere, va bene anche l'estero, posso arrivare fino a Milano.🙂

  2. In realtà il tutto è stato causato da una versione ribelle del virus per il controllo delle menti! Ma comunque il piano per la conquista procede bene! Le 100.000 persone che hanno visitato il blog durante la presenza del virus sono sotto il nsotro controllo! (Segue risata diabolika!)😄

Lascia un commento

