Crea il tuo graffito nasalizio

Salve ragazzi, oggi ero in cerca di qualche idea regalo per nasale ma oltre al regalo volevo allegare anche dei bigliettini nasalizi originali.

Come al solito mi reco dallo zio goooooogle che mi da pronta risposta: The Graffiti Creator
Graffiti creator è un sito pieno di immagini di graffiti di tutti i generi, ma non è questo che rende speciale il sito, infatti ciò che mi ha colpito di esso è la possibilità di crearsi il proprio graffito!

Cosi ho mi sono detto:“perché non creare qualche bigliettini cosi!”
Non è fantastico!
Ci sono centinaia di stili e combinazioni! Insomma per quelli che come me amano il gioco “Getting Up” è una vera pacchia😀

(Godetevi il video dimostrativo)

Buon Nasale a tutti😉

Lascia un commento

