Quando Gwibber va a donnine subentra Pino

Dopo l’update a karmic mi sono ritrovato Gwibber aggiornato alla versione 2.0 che per me è assolutamente inutilizzabile, rinnovamento grafico inutile e del tutto confusionario.

Quindi ho deciso di non utilizzare tale software per restare aggiornato sulle twitterate dei miei followers, ma mi sono limitato ad usare twitterfox e chromed bird per seguire i vari uccelli quando tengo aperto il volpino (cioè sempre) o quando uso chromium (molto spesso per guardare youtube).

Ma oggi grazie a questo forum ho scoperto Pino
Pino come potete vedere è un semplice gestore di account twitter che ci permete di tenere sotto controllo i nostri uccellini senza dover usare un browser.

Pino si integra del tutto con Gnome, supporta perfino le notifiche di sistema:Ed ha anche un’iconcina niente male 😀

Che dire ancora? Provatelo!

5 thoughts on “Quando Gwibber va a donnine subentra Pino

Rispondi

