Mi son comprato il Mac

Non ho resistino, alla tentazione di quel piccolo oggettino, cosi allegro cosi succoso, cosi bello!

Non ho saputo resistere ad un’attrazione fisica di tale intensità, mi sono comprato il nuovo mac:
Ecco le immagini dell’unpacking:Vedete mi hanno pure dato in omaggio il nuovo apple remote, il mitico telecomandino a forma di patata😀 Se notate sullo schermo del mac si erano attivate le icone della dockbar xD

Ho perfino vinto il mitico apple airport:Con le sue speciali antennine potenzia il sengnale del wifi del mio mac😀

Piaciuto lo scherzone😀

9 thoughts on “Mi son comprato il Mac

Lascia un commento

