Fatti il tuo sfondo!

Bello vero? Fico è ? Fantastino no ?

L’ho fatto io che ve ne pare?

“Ma come Picchio sei diventato un grafico e non ci dici nulla?” Vi domanderete.

No miei cari lettori non ho realizzato tale wallpaper con Gimp, ne tanto meno con Photoshop.

“Ma allora come ? come ci sei riuscito?!?!?!”

Non aspettavo altro che me lo domandaste xD

Ho utilizzato il mitico servizio online Create your own Walpapers
Il sito è interamente realizzato in flash e ti mette a disposione decine di sfondi, colori e forme di base con cui personalizzare e creare il proprio wallpaper.

Grazie a questo fantastico servizio gratuito anche le persone come me che a malapena sanno usare tuxpaint potranno crearsi fantastici wallpapers astratti!

E addirittura possibile, oltre a poter scaricare le proprie creazioni, aggiungere (firmando col proprio nick) le vostre creazioni in un album accessibile a tutti in stile DeviantArt.
E naturalmente è possibili scaricare anche le creazioni altrui presenti nell’album.

5 thoughts on “Fatti il tuo sfondo!

Lascia un commento

