Updates: Firefox 3.5.4

Salve ragazzi ben tornati, oggi mentre me ne stavo tranquillo a fare il mio solito giro col volpino mi è comparsa la notifica di Ubuntuzilla che mi avvertiva delle disponibilità di un nuovo aggioranmento per Firefox.

Quindi ho subito aggiornato con il semplice comando “ubuntuzilla.py” dato nel terminale e poi ho risposto y(es) a tutte le domande (per la domanda sulla lingua, l’italiano è il numero 35) e dopo pochi minuti mi sono ritrovato il volpino aggiornato:
Buon Update a tutti😀

3 thoughts on “Updates: Firefox 3.5.4

  1. @ Lightuonosto facendo una massiccio update a karmic😀 quindi per ora posso aspettare, cmq preferisco usare ubuntuzilla che si collega anche a tali repo :DGrz cmq per il commento, questa è un ottima soluzione alternativa.

Lascia un commento

