Auguri Ubuntu-it!!!

Salve ragazzi, oggi guardano nei miei feed ho scoperto che 4 anni fa nasceva il mitico Ubuntu-it, il forum italiano che ogni giorno col suo lavoro da supporto e sollievo a tutti gli utenti di Ubuntu.

Da 4 anni a questa parte il sito ha sempre svolto egregiamente il suo lavoro ed io che sono da quasi un anno con Ubby non ho mai potuto lamentarmi dell’aiuto trovato su questo sito, ho sempre trovato persone gentili disposte a darmi una mano.

Quindi grazie mille Ubuntu-it Augurissimi!!!

One thought on “Auguri Ubuntu-it!!!

Rispondi

