Quando OpenOffice non basta: arrivano i sui plug-in


Salve ragazzi, oggi me ne stavo a lavorare un pò col pc, dovevo fare una piccola presentazione con OOo (OpenOffice.org), cosi apro il tutto e comincio a smanettare con Impress (l’alterego open di Power Point) .

Ma i modelli di Impress non mi convincevano molto, cosi mi getto nello zio Google (che oggi compie 11 anni auguroni!) in cerca magari di qulche plug-in in stile volpino.

E lo zio Google non mi deluse cosi ne uscii fuori con alcuni fantastici plug-in:

Professional Templare Pack: Insieme di modelli di scrittura come ad esempio: copertina CD Rom, lettera professionale, busta, indice, ecc;

Modern Impress Templares: Fantastici modelli per Impress!! (proprio ciò che cercavo);

OpenClipart: ottima raccolta di clipart, non ho trovato il pacchetto come per gli altri due ma è installabile tramite: sudo apt-get install openclipart-openoffice.org

Mi sono stati molto utili, e voi ne conoscete altri ? Se si segnalateli nei commenti.

Fonte

Rispondi

