Microsoft spara a zero su Linux [DueRisate]

Salve ragazzi, oggi questo articolo è da classificarsi nella sezione DueRisate, infatti la cara Microzoz nella giornata di ieri, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla famosa rivista Computer World.

Queste dichiarazioni sono da considerarsi un’altra delle ignobili provocazioni da parte dello zio Steve (no non lo zio Steve Jobs che è finalmente tornato al suo posto di CEO alla Apple, a cui do i miei migliori auguri), ma ho pensato che sarebbe carino riportarvi qui le panzate che si sono inventati stavola:

Linux ha un suppporto limitato per fotocamere, MP3 ed Ipod; vediamo su winzoz come stiamo messi…..be sensa CD di drive spesso non funge nulla e quando funge ancora più spesso hai bisogno di Itunes o di altri programmi per gestire la sicronizzazione, mentre su Linux trovi già tutto pronto sensa bisogni di CD ti serve solo un cavo USB e Banshee.

Linux non supporta i programmi per Windows; ma va!! non me ne ero accorto, visto che con Wine e con Virtualbox non sento tale mancanza.

Su Linux non si possono usare giochi per Windows; ma no!! vero anche questo ma progetti come CrossOver Games dove li mettiamo ? e poi mi ripeto ce sempre Virtualbox.

Su Linux non esiste un valido supporto tecnico; mmmm….vediamo se togliamo il nuovissimo Linux Quality Help cosa ci rimane…..mmmm a si Canonical (Ubuntu) , Novell (Suse), Red Hat, Dell, mica male no ?! e se si cerca per il web ci sono milioni di Forum pronti a dare un mano, cosa volere di più?!

Su Linux non si possono fare video-chat; davvero!? non sapevo manco questo, anche perché io video-chatto tranquillamente con Skype, aMSN, Emesese e Pidgin.

Aggiornare Linux non è facile come su Windows; em…. scusate perché avete semplificato i processi di aggiornamento di Winzoz XP e Sev7n ? no perché su Linux si deve essere dei mentacatti per non riuscire ad aggiornare la distro.

Windows è più sicuro di Linux; devo rispondere?

Annunci

7 thoughts on “Microsoft spara a zero su Linux [DueRisate]

  1. un mio cugino dopo l'aggiornamento di windows gli si è bloccato il pc ora in assistenza….ho detto tutto.Io ho iniziato a usare Ubuntu da 1 anno e più e anche se non sono un esperto grazie ai milioni di utenti sono riuscito a risolvere tutti i problemi.

  2. anonimo, mi permetto di rispondere io alla tua affermazione: purtroppo esistono programmi come photoshop o lightroom non hanno controparti decenti su linux (gimp è splendido, per carità, ma neanche lontanamente paragonabile a ps). tra l'altro, finché adobe non si deciderà a renderli disponibili anche per linux, l'unica alternativa è un mac (scelta odiosissima per uno che ama l'open)

  3. Mamma che ridere!! Mi sa che se qualcuno non lo bloccava andava avanti ore con frasi della serie: «Linux è pieno di Malware e Falle di Sicurezza»Comunque in parte concordo col primo Anonimo che dice che virtualbox non è ancora perfetto… è vero, ma già con la 3.0 è stato introdotto il supporto per il 3D e il Multiprocessor…Onore e gloria a Linux!

  4. Wow… "Su Linux non esiste un valido supporto tecnico" davveeeero??? ma perchè scusa loro hanno mai risposto alla richiesta di qualche utente bisognoso di aiuto, o comunque qualcuno di voi ha mai trovato qualche recapito per contattare Microsozz??? Come si dice? "Quando la gatta non può arrivare al lardo dice che puzza" GNU/Linux 4 Ever 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...