New Look #2


Visto che ero in vena di riflessioni (cosa non tanto rara ultimamente) mi sono fermato a riflettere sul mio blog e su come migliorarlo, pensando e ripensado il cervello comincia a surriscaldarsi, cosi vado in frigo e comincio a tracannarmi un bel chinotto fresco, al contempo incomincio a conversare su skaippe con l’amico Andrea, che mi consiglia di cambiare colore del testo perché il verde scuro “fa cagare“, al che io rispondo: “mi sa che hai ragione ma sempre meglio del vecchio grigio topo”.

Cosi dopo una mezzoretta passata a cercare una combinazione di colori giusti ho mandato a donnine la vecchia pelle del nido per adottarne una più “uccellosa“(attenti ai doppi sensi XD) per cosi dire.

Vi piace ? Consigli e suggerimenti sono sempre graditi.

4 thoughts on “New Look #2

Rispondi

