ll nido ora anche in PDF

Salve ragazzi, ben tornati, oggi mentre me ne stavo a zonzo per il web mi balena un idea in testa. Si una delle mia solite idee geniali (sono molto modesto XD), mi sono detto:”E se creassi una specie di rivista mettendo in sieme i miei articoli”. Cosi scorrazzando col il mio volpino ho scoperto come fare.

Si chiama Zinepal.com questo sito offre la possibilità di selezionare i vostri articoli dal vostro feed rss e di unirli in un comodo file PDF, fantastico no ?!

Io ho trovato il sito fantastico e veloce, ed ecco qui la copia in PDF degli ultimi 10 articoli.

Il procedimento si divide in 3 step, immissione del vostro feed, selezione degli articoli del vostro feed e creazione del file PDF con la possibilità di personalizzare layout, formattazione e penso anche tema ma non sono riuscito ancora a capire come modificarlo.

Lascia un commento

