AAA Cercasi….. colleghi

Salve ragazzi, scusate per la mia assenza di oggi, ma il mio modem fa i soliti capricci è cosi la connessione è andata nuovamente a puttane, quindi per qualche tempo devo usare una connessione di fortuna.
Come avrete intuito dal titolo sono in cerca di colleghi, be si come sapete il lavoro del blogger è duro e la paga non è delle migliori ( lavoro a gratis XD) anche se le soddisfazioni che mi state dando sono tante. Metto questa specie di annuncio virtuale per venire incontro ad una richiesta di un mio lettore, che mi chiedeva di recensire anche software per Windows come facevo un tempo. Be la mia risposta è stata: “Mi spiace ma non ho tempo per stare su due OS in contemporanea”.

Quindi la mia ricerca è indirizza a tutte quelle anime pie che siano disposte a recensire software per Windows o per Mac, ma acceto anche esperti/studenti in programmazione che vogliano pubblicare i loro tutorial o le loro scoperte. D’estate mi dovranno fornire minimo un post a settimana mentre di inverno avrete più elasticità per i vostri impegni, non ho nulla da offrirvi in cambio se non il mio ringraziamento per l’aiuto che mi darete nel blog. Al’inizio del vostro post vi sarà scritto il nome dell’autore.

Se siete interessati contattatemi al mio indirizzo email Picchiopc@Gmail.com

Grazie a tutti.

Rispondi

