50 wallpapers anime imperdibili !!

Salve ragazzi come va ? Spero bene, io sono ancora impegnato con gli esami di stato (ho fatto le prime due prove e domani mi spetta la terza e ultima prova scritta poi gli orali sono fissati per giorno 3 luglio). In questi giorni di studio cercavo qualcosa che potesse, oltre a rinfrescarmi, addolcire le mie ora di studio, cosi nei pochi minuti di pausa giornaliera surfando nel web mi sono imbattuto in 50 imperdibili wallpapers !! Tutti riuniti in un comodo pacchetto estraibile in due clic.

Il dolce pacchetto è reperibile sia su MediaFire che su Zshare

Una volta scaricato e decompresso il pacchetto non dovrete fare altro che gustarvi il contenuto, salutando le bellissime ragazze che potremmo ammirare sui nostri desktop (possibilmente un wide da 22 pollici).

Auguro a tutti i ragazzi che sono di esami buona fortuna e una buona estate.

2 thoughts on “50 wallpapers anime imperdibili !!

  1. che tristezza gli hentai, ma soprattutto gli altri maschietti che si vantano di guardare e apprezzare ste cose😄 non credo proprio ci faccia più virili roba come commentare qua e là com’è fiiigga questa, che farei a quell’altra… mah, vabbè, volevo solo esprimere il mio parere

    • Se ti piacciono le guardi se non ti piacciono non le guardi la cosa è semplice ognuno ha gusti propri, poi certo le opinioni e le critiche in questo blog sono sempre ben accette.

      PS: ma come mai sei capitato in questo post ?

Lascia un commento

