Grazie per la fiducia :D

Questa sera sono venuto a conoscenza della nuova classifica di Wikio, il noto portale che raggruppa i migliori blog della blogosfera internazionale e nazionale.

Ecco i migliori 20:

La cosa che mi ha fatto meravigliare è che ancora oggi dopo più di 2 mesi di quasi totale assenza sono PRIMO!

Quindi questo post è dedicato a voi cari lettori che mi avete dato fiducia in questi mesi continuando a visitare il blog :D

Grazie mille!
In oltre vorrei congratularmi con l’amico Gusions per il suo secondo posto e per Lippol che con il suo 10° e 14° è davvero messo bene anche se non posta molto di frequente :D

Altro blogger con a cui fare i complimenti è Paglia che con il suo quinto posto incalza pollycoke che ormai è per tutti noi come uno squalo che è pronto ad azzannarci e a superarci in visite (tutte ampiamente meritate visto il grande talento nel blogging).

8 pensieri su “Grazie per la fiducia :D

  1. Uhm. Tutti "rulez", "rockz" ecc ecc e io …"squalo"? :DCiao a tutti, scusate se mi intrufolo nella discussione ma lo faccio per sdrammatizzare un po'… Non so da cosa derivi questa percezione, ma non mi sento uno "squalo" nei vostri confronti e non ho voglia di azzannare nessuno!Pollycoke è e deve essere una risorsa per tutti. Vorrei che vi ci sentiste come a casa e non che mi consideraste come una specie di minaccia.A presto :)–PS: Potete stare tranquilli cmq: diversamente da Google Reader, Wikio stila le classifiche senza tenere conto degli effettivi lettori dei siti.

  2. @ FelipeL'immagine dello squalo era per ridere non ti vedo come una minaccia ma anzi mi fa piacere avere più colleghi blogger in giro perché mi sono da sprono e da ispirazione per migliorare la mia tecnica di blogging.I tuoi post sono divertenti ed interessanti, è normale, anzi mi sembrerebbe strano, che il tuo blog non scali le classifiche in pochi mesi :D

Rispondi

